Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 21:18   #1
Red89
Senior Member

L'Avatar di Red89

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
HD esterno non rilevato.

Salve ho un problema con il mio hard disk esterno, praticamente mentre vedevo un video(che si trovava sul HD esterno) mio fratello ha mosso il cavo usb ed a quel punto si è scollegato, quando ho provato a riattaccarlo mi ha chiesto di volerlo formattare io ho messo no ed a quel punto il pc non lo rileva più.
Cosa posso fare????

L'HD è un wd da 250 gb

Tablet: iPad Pro 10.5
Console: Sony PS5, Nintendo Switch
Red89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:46   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Prova a collegare il disco su un altro pc e vedi se viene rivelato correttamente , se i dati si vedono come prima fai uno scandisk sul disco .

Se invece anche su un altro pc ti da lo stesso errore dovresti provare a correggere la partizione utilizzando il programma testdisk . Se non riesci a correggere gli errori con testdisk , puoi provare a recuperare i dati utilizzando un programma tipo Easy recovery o getdata back .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:59   #3
Red89
Senior Member

L'Avatar di Red89

Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Prova a collegare il disco su un altro pc e vedi se viene rivelato correttamente , se i dati si vedono come prima fai uno scandisk sul disco .

Se invece anche su un altro pc ti da lo stesso errore dovresti provare a correggere la partizione utilizzando il programma testdisk . Se non riesci a correggere gli errori con testdisk , puoi provare a recuperare i dati utilizzando un programma tipo Easy recovery o getdata back .
Il problema e che io non riesco a rilevare il disco in nessuno pc via usb, mi conviene smontare il box e montare HD su un altro pc con il connettore sata???
poi con gparted(o un programma che non ha bisogno di windows) posso fare qualcosa??? perchè sul pc ho solo un connettore sata quindi posso mettere solo questo non funzionante

Old 28-06-2010, 22:05   #4
alecomputer
Senior Member

Prova a smontare il disco e collegalo direttamente alla scheda madre , in questo modo risolvi eventuali incompatibilita e problemi usb .
Non usare gparted , ma scaricati il cd di boot di hiren's boot cd e tra le utility trovi testdisk e altri programmi utili .
Quindi se il disco continua a non essere visto , procedi utilizzando prima testdisk , e se non funziona prova con i programmi di recupero dati .
Old 28-06-2010, 22:25   #5
Red89
Senior Member

L'Avatar di Red89

Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Prova a smontare il disco e collegalo direttamente alla scheda madre , in questo modo risolvi eventuali incompatibilita e problemi usb .
Non usare gparted , ma scaricati il cd di boot di hiren's boot cd e tra le utility trovi testdisk e altri programmi utili .
Quindi se il disco continua a non essere visto , procedi utilizzando prima testdisk , e se non funziona prova con i programmi di recupero dati .
ma sono programmi tipo gparted che posso usare senza sistema operativo??? perchè il problema è che io per mettere l'HD rotto tolgo quello con windows sopra

Old 29-06-2010, 13:13   #6
alecomputer
Senior Member

Il cd di hiren's e un cd di boot e si chiama cosi perche si avvia senza sistema operativo . Dopo averlo avviato ti compare un menu dove puoi scegliere che utility avviare .
Il disco con il sistema operativo lo devi togliere , cosi si evita di fare confusione e di scrivere sul disco sbagliato .

Ultima modifica di alecomputer : 29-06-2010 alle 13:17.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian