|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[Sorrento - NA] OCZ Hydro Pulse 500 mai sballata.
Vendo come da oggetto la pompa ocz hydro pulse,mai sballata, in garanzia presso Ybris con fattura.
0 minuti di funzionmento. La confezione include 4 raccordi( 2 da 3/8" e 2 da 1/2"), pad antivibrazini, microstaffette per il fissaggio e viti varie. Vendo a 40 piu ss. La pompa è questa
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Visto che non ho ricevuto risposta al pvt faccio qui la mia richiesta.
Ci è arrivata una segnalazione dove risulta che hai acquistato la pompa in questo thread a 30€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2203224 e la stai rivendendo nel tuo thread a 40€. Come da regolamento se un oggetto viene acquistato sul forum ad esempio a 30 non si può rivendere a prezzo maggiorato. Quindi ti invito a regolarizzare il prezzo. Buona giornata.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Ecco, sui 30€ +ss mi accodo. Dovrei verificare la garanzia però, temo la richiesta la possa fare il primo proprietario per via delle policy di Ybris...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.