|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
URGENTE: CONSIGLIO ACQUISTO HTC HD2
Scusatemi devo urgentemente acquistare uno smartphone con cui fare proprio tutto se possibile..ossia scrivere documenti da inviare, wi fi e navigatore, video, insomma tutto sia per ufficio che per divertimento..avrei pensato all'HTC HD2 o all' iPhone 4 ..quale mi consigliate? Meglio Touch screen o con tastiera? Meglio windows mobile 6.5 o Android? GRAZIE 1000!
Ultima modifica di Milenaa : 28-06-2010 alle 19:58. Motivo: URGENTE: CONSIGLIO ACQUISTO HTC HD2 o iPhone 4?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Guarda che iPhone 4 mica c'ha Android eh
io WM non l'ho provato direttamente, ma facendo un po' un giro tra i forum c'è una preferenza nettissima per iPhone o Android, quindi... In termini di prezzo è nettamente più conveniente Android; iPhone costa uno scatafascio e non è certo nettamente superiore. Sicuramente è da preferire la tastiera fisica ma, a meno che non ti prendi un cellulare tipo Milestone, ti perderesti il full-touchscreen e tutto il bello della multimedialità. Quindi direi che il full-touchscreen è una scelta obbligata. Ultima modifica di tulifaiv : 28-06-2010 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A prescindere dai sistemi..quale mi consigli tra HTc HD 2 e IPhone 4? Quale è il piu completo per lavoro e divertimento?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
iPhone 4 ad occhi chiusi.
ps.: a meno che tu non sia mancina |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per ulteriori informazioni leggiti la review completa QUI. Fossi al tuo posto valuterei anche l'acquisto dell'HTC Desire oppure del nuovissimo Samsung Galaxy S (entrambi basati su Android). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
..ragazzi sono sempre più confusa..quale tra l'Iphone 4, Samsung Galaxy S, l' HTC EVo 4G e l'HTC HD2? Vorrei il massimo per lavoro e divertimento..GPS obbligatorio. HELP!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
..quale articolo?..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dipende cosa devi farci di preciso.
Comunque io andrei di iPhone 4
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
VOlevo prendere l'HTC HD2 ma ha solo 440 MB di memoria interna e le card per l'espansione dicono che non possono essere utilizzate per programmi ma solo per archivio..è vero? Mi sarei quindi orientata per il SAMSUNG GALAXY o è meglio aspettare l'IPHONE4? AIUTOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
SAMSUNG GALAXY o IPHONE4??
VOlevo prendere l'HTC HD2 ma ha solo 440 MB di memoria interna e le card per l'espansione dicono che non possono essere utilizzate per programmi ma solo per archivio..è vero? Mi sarei quindi orientata per il SAMSUNG GALAXY o è meglio aspettare l'IPHONE4? AIUTOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
valutato l omnia hd,o il samsung wave,o ancora l'X10?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
galaxy s senza ombra di dubbio! si trova a 200-300 euro in meno dell'iphone 4g e fa tutto quello che fa il 4g ed è piu veloce e personalizzabile grazie al migliore sistema operativo per smartphone del momento andorid
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
allora prendi lphone per avere lo smartphone più supportato, più votato ad i giochi, l'hd2 se utilizzi il cellulare come agenda e per lavoro, l'interfaccia è una meraviglia. Personalmente dopo aver provato il desire escluderei gli smartphone android per una lunga lista di motivazioni.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Diciamo che le delusioni sono dovute al fatto che esistono tante varianti del sistema operativo, poichè ognuno lo personalizza come vuole. Ho avuto difficoltà ad installare alcune applicazioni, e sopratutto non ho potuto in alcun modo evitare di far connettere continuamente il terminale ad internet, cosa che sono riuscito a fare con symbian, con wm, e persino con ios. Ma poi, a meno che non si voglia smanettare con il rischio di invalidare la garanzia, dov'è l'assistenza htc, non è possibile sincronizzare il terminale con un mac ad esempio, il terminale sembra dimenticato nell'oblio. Il samsung sembra un terminare davvero competitivo ma dopo l'esperienza samsung dell'omnia hd ho giurato di non acquistare mai più un terminale da questa casa. Ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è l'idea che avevo maturato di android leggendo in giro; mi aspettavo un sistema operativo migliore, più completo e performante. Invece è uno dei tanti S.O. per certi versi uguale ad altri. Questi sono i motivi che mi hanno fdatto desistere dall'acquisto di un terminale android congiunto al prezzo troppo elevato dei dispositivi, almeno a palermo la differenza tra un galaxy S e un ipnone 4 sono circa 100 € ma l'apple ha il doppio di Ram, quindi non vedo neanche forte il motivo economico.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Le tante varianti casomai sono un pro e non un contro. Se vuoi rimanere con le versioni ufficiali puoi benissimo farlo; con Android hai in più la possibilità di rootare il cell e farci letteralmente quasi quello che vuoi, mentre con gli altri no.
La connessione a internet si può ovviamente disabilitare: non so come si faccia sugli altri telefoni, ma io sul Desire avevo un'apposita voce del menu, e volendo c'era anche un pulsantino che potevo mettere sulla home per attivare la rete mobile quando e come volevo io. cmq con una flat dati la connessione continua non è un problema, casomai il problema è che consuma batteria... Il rischio di invalidare la garanzia credo sia molto molto limitato: a meno che non caschi un fulmine su casa tua mentre flashi una particolare porzione del software, il root credo che sia reversibile. Personalmente non ho mai avuto problemi ad installare alcunché. Per la sincronizzazione con mac non so dirti, io ho solo PC. 100€ di differenza vuol dire che il tuo negoziante vende Galaxy S a 560€ ? bel ladro scusa |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.