|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
aiuto per imbranato(io)
ciao a tutti, non ho trovato una sezione per le presentazioni quindi ho scritto direttamente quì...
ringrazio già che risponderà anche perchè ho già risolto qualch problema che avevo sul computer grazie all'aiuto del forum... adesso vi espongo il mio problema: siccome era da tempo che volevo un netbook finalmente i miei al mio compleanno me l'hanno regalato, un n130 samsung. io che me ne intendo poco pensavo di prendermi il netbook con xp perchè essendo un pò scarsini magari con i programmi nuovi sono lenti, ma i miei che ne sanno meno di me, consigliati dal venditore hanno preso questo che ha windows 7. visto che era lento ho chiesto ad uno che conosco se mi metteva linux, quindi all'avvio mi veniva fuori una schermata con all'inizio linux, poi altre 4-5 cose, poi c'èra scritto windows vista e qualcosaltro, ed alla fine windows 7. siccome con linux non sono riuscito a far andare la chiavetta vodafone, e W7 era lento ho provato ad accenderlo dove c'era scritto vista ecc... e li il problema, non è entrato in vista, e non riesco più ad accendere il computer...cioè lo accendo ma mi viene fuori la schermata iniziale con scritto samsung, poi lo schermo viene nero, e dopo qualche secondo la stessa schermata, continuamente... premendo f2 si và sul setup ma non riesco a fare niente, premendo f4 si dovrebbe andare in recovery ma non fà niente... ho finito...:-) mi sono spiegato malissimo, però non ne capisco niente di pc, lo uso solo per navigare... non sò se questa è la sezione giusta... cmq spero che qualcuno possa essermi di aiuto.... grazie...:-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.