Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2010, 13:20   #1
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
[Napoli +ss] Nokia 5800 xpress music GARANZIA ITALIA

Il cellulare è immacolato in quanto è stato acquistato in data 7 dicembre 2009, ed ha garanzia italia 24 mesi. Quindi restano circa 18 mesi di garanzia.. Colore BLU. Ovviamente scatola intatta e accessori compresi. Oltre al telefono allegherò anche lo SCONTRINO, che farà fede a quanto detto.

Lo vendo per passaggio a nokia n97 che mi è stato regalato.

Nel tel ho installato anche il sygic mobile, il miglior navigatore in circolazione per symbian; con autovelox fissi e mobile, ed oltre 250 punti d'interesse. Il tutto aggiornato ad APRILE 2010.
E' possibile comunque installare Ovi maps gratuitamente. INCLUSA MEMORY CARD 8 GB.

Insieme al telefono regalo custodia originale Nokia, rigida, che io ho acquistato separatamente per non far rovinare il prodotto.


Prezzo : 150 € + ss a vostra scelta

regole :
1) code massimo 12h
2) pagamento anticipato (postepay) per coloro i quali è prevista spedizione. (non ho conto bancario)
3) non inquinare la discussione con illazioni o insinuazioni. Per chiarimenti, rivolgersi in privato
4) Ho già concluso positivamente trattative su questo forum e su ebay. Offro garanzia, serietà e qualità. Tutto ciò deve essere ricambiato; NO PERDITEMPO.

Foto :

http://img155.imageshack.us/slidesho...=dscn2241t.jpg
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.

Ultima modifica di Rory1991 : 30-06-2010 alle 12:31.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:00   #2
pacovarra
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 912
ciao sono interessato ma con una limata, scusami se te lo faccio notare ma attualmente nuovo costa 169 euro
fammi sapere
__________________
Feedback 110% Positivo
pacovarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:32   #3
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da pacovarra Guarda i messaggi
ciao sono interessato ma con una limata, scusami se te lo faccio notare ma attualmente nuovo costa 169 euro
fammi sapere
ciao.. grazie per l'interessamento.. il prezzo più basso che ho trovato è stato 200.. gli altri sono garanzia europa, e con spedizione da aggiungere.. fammi comunque una proposta per pvt.. sono disposto a trattare
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 23:52   #4
Lord Nickel
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Nickel
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1177
in coda

ti mando pvt
__________________
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"
Lord Nickel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 20:39   #5
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
up... tel disponibile.. dispoosto a trattare
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 10:36   #6
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
up... aggiunte le foto..
per ora in coda c'è :
1) pacovarra (ma le 12 h sono scadute e non mi ha fatto sapere niente) quindi se lord vuole chiudom con lui.
2)Lord Nickel (contattato in pvt)
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.

Ultima modifica di Rory1991 : 30-06-2010 alle 12:33.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:39   #7
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
up.. telefono disponibile... intendo concludere subito.. il tel è già riposto nella confezione originale pronto per essere spedito
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:23   #8
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
up
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 19:20   #9
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
prezzo leggermente trattabile.. up!
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 21:23   #10
Lord Nickel
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Nickel
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da Rory1991 Guarda i messaggi
prezzo leggermente trattabile.. up!
sorry
mandato pvt
__________________
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"
Lord Nickel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 21:48   #11
nellolo
Senior Member
 
L'Avatar di nellolo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
Messaggi: 1736
tenendo conto che l'ho visto oggi all'IperCoop in versione Navi a 179 euro, che prezzo mi fai spedito?
__________________
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia)
---------------------------------------------------------------------------------------------------
oltre 1180 feedback tutti positivi su Ebay
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:18   #12
Lord Nickel
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Nickel
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1177
pagamento effettuato
__________________
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"
Lord Nickel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 11:21   #13
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
pagamento ricevuto.. oggi spedisco
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 09:32   #14
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
spedito.. tracking in pvt
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:01   #15
Lord Nickel
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Nickel
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1177
ti ho mandato pvt
__________________
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"
Lord Nickel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 10:14   #16
Lord Nickel
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Nickel
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1177
sul sito dell poste risulta che il pacco è stato consegnato a napoli.Il problema che deve essere consegnato a Lecce.Ti ho mandato pvt


fammi sapere
__________________
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"
Lord Nickel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 22:41   #17
Rory1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 453
risposto al pvt.. poste :servizio pessimo... mamma mia.. lunedi te lo rimando!
__________________
Ho concluso positivamente con : MaRaUdEr!!!, Pickwick85 (2 trattative), ciccioformaggio68, cipollacolt (2 trattative), Seifer86, Speed399, ivanisevic82, Lord Nickel, Aldo21g, blumare, ubanton.
Rory1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v