Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-06-2010, 13:54   #1
Gnomofetente
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2
Consigliatemi un router+modem ADLS che .....

Salve a tutti.
Mi trovo da alcuni giorni in una situazione piuttosto sgradevole per via di un particolare settaggio del mio attuale router (NETGEAR DG834Nv1) che, a quanto pare, non è modificabile.
Faccio riferimento al check dell'IP dinamico che il router, automaticamente, controlla da solo; il problema con questo modello è che il poll viene fatto ogni 2 secondi (!!!) e, ripeto, non c'è modo di cambiare l'impostazione.
A quanto mi è concesso intuire (data la mia abissale ignoranza in materia), l'attivazione di un servizio di DDNS comporta una tempistica per il porr dell'IP e probabilmente una tempistica per l'incio dei dati "aggiornati" dal poll stesso.
per quanto ne so, potrebbero anche essere che le 2 operazioni sia consecutive (tante volte controllo .. tante volte comunico).

Per quanto il router di per se funzioni benissimo, questo particolare vincolo mi impedisce il regolare funzionamento con Dyndns.org , il quale mi blocca continuamente il servizio proprio per questo problema.

Ecco quindi la domanda per voi: mi sapreste indicare un qualsiasi modello di router+model adsl che copra queste caratteristiche:
- offra almeno 4 accessi ethernet (no wireless)
- abbia un IP poll (aka IP update - aka IP refresh ...) e di invio dei dati per DDNS che siano regolabili a piacere od almeno che abbiano una tempo fisso non inferiore ai 60 minuti
- che abbia un costo contenuto (non superiore ai 60-70 euro)
- sia comunemente o facilmente reperibile in un negozio specializzato italiano

Grazie
Gnomofetente è offline  
Old 28-06-2010, 14:01   #2
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11652
DynDNS ti blocca il servizio perchè non puoi aggiornare l'IP invariato troppo spesso.

Per questo motivo io sono passato a no-IP
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name
OUTATIME è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
7 robot aspirapolvere bestseller al prez...
Apple completa una nuova acquisizione: &...
Logitech taglia i prezzi delle periferic...
JD.com punta sull'Europa e sfida Amazon ...
Blink e Ring in forte sconto su Amazon: ...
Microsoft potrebbe fare causa ad OpenAI ...
DAZN aumenta i prezzi: fino a 24 euro al...
LG OLED evo G5 da 55'' scende a 1.299€: ...
Spotify lancia la Exclusive Mode per un'...
Anthropic lancia Dispatch: è l'in...
Dopo 6 anni di assenza, Fortnite è...
LIUX BIG in arrivo in Italia: è u...
AMD prepara un refresh Zen 5 a 120 Watt:...
AMD sceglie Samsung come fornitore princ...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v