|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
HELP Monitor full hd per Xbox 360
Buondì.
Ho una xbox 360 attualmente collegata al vecchio televisore a tubo che ho in camera. Ieri essendo solo a casa, scollego tutto e porto la xbox nel salone collegandola al 40" full hd con il cavo hd di sky. IN-CRE-DI-BI-LE!! Non l'avevo mai vista in hd (giocavo a Battelfield Bad Company 2). Quindi ora ho pensato di prendere un monitor/tv full hd da mettere in cameretta SOLO per la xbox (quindi non sostituendo il televisore). Ho trovato a 170€ un monitor/tv Q-BELL (marca mai sentita): 24" full hd 16:9 contrasto 15.000/1 tempo risposta 5ms E sinceramente non ricordo altre caratteristiche... Ho pensato solo a misurarlo per vedere se c'entra sotto la mensola della scrivania... Secondo voi può andare (calcolando che meno spendo meglio è)?? O meglio... Se prendo un lcd full hd scadente (come credo possa essere quello che ho visto io) migliorerò cmq rispetto al tubo catodico o potrebbe non valerne la pena?? Quello che ho notato io tra i miei 2 televisori è che in full hd i colori sono brillantissimi e vedi 1000 particolari anche in ambientazioni buie che io col tubo catodico non vedo mai.. nemmeno settando le luminosità etc etc... E sono quei colori che io vorrei ottenere... Nella mia modesta competenza credo che un miglioramento lo vedrò sicuramente anche prendendo un full hd scarso... Boo! Aspetto pareri... Grazie!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail
Comprato 3 giorni fa per la medesima funzione a cui serve a te... In offerta a 219 Euro, a me per ora pare ottimo. Ottimo anche come TV... Dagli un'occhiatina. Per quel prezzo merita ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
22" 240€ ![]() Ma in generale quali caratteristiche contano?? Cioè vedo il tuo con contrasto 10.000/1 mentre quello che ho visto io è 15.000/1. Cosa cambia?? Quale valore indica una resa migliore?? Tempo di risposta 5ms... che vuol dire??
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Ciao e buona scelta! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.