|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Consiglio per trasferimento: fisso o portatile?
Salve ragazzi. So che ci sono milioni di thread così, ma vorrei un aiuto piu diretto da voi esperti e speroIo a che sappiate consigliarmi. Tra poco ho finito i 5 anni di liceo e devo trasferirmi per l'università con altri miei amici. Tutti ci portiamo il pc. Io ho un fisso mio e un portatile (sony vaio FW-21 CPU p8400 2.26GHz 4GB RAM DDR2 ATI (non me ricordo il modello) con 256MB lettore Blu Ray Full HD e tutte ste cavolate...) di mio padre che per i giochi fa veramente SCHIFO. Il fisso è un po vecchiotto anche se comunque rimane moooolto meglio del portatile per quanto riguarda il gaming dato che sono un videogiocatore straincallito
PS avevo adocchiato Alienware M17x...ma costa tanto!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
E dell'ASUS G73JH-A1 che ne pensate? mi sembra costi non tantissimo! Sui 1300 quello base che è praticamente il top per gaming!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi da una mano...? plis...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per l'università è sicuramente consigliabile avere un portatile, dato che sicuramente non studierai sempre nello stesso posto e anche nei vari corsi viene sempre di più sfruttato internet e materiale elettronico, per non parlare dei vari forum degli studenti stessi, studio insiemie, ecc.
Quindi o ti prendi un bel notebook che va bene anche per il gaming oppure ti aggiusti il tuo fisso per i giochi pesanti e prendi un netbook o subnetbook poco impegnativo per portartelo più facilmente dietro. Per avere maggiori informazione sul asus ti conviene dare un occhiata net thread dedicato, dove sicuramente ti possono dire tutti i pregi e difetti di questo notebook.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah grazie e tra i gaming notebook che mi consigli senza spendere un'esagerazione? L'ASUS mi ha convinto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non sono un gamer, quindi mi viene difficile consigliarti.
Stavo pensando che comunque un gaming notebook sarà un po' più ingombrante per portarsi dietro, ma ha il vantaggio che non devi stare in "crisi di astinenza" quando torni a casa ed in genere è abbastanza prestante per qualunque studio vuoi fare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.