|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
3Com U.S. Robotics 56K Fax Modem
Ho questo modem (3Com U.S. Robotics 56K Fax Modem) e mi accingo ad installare Windows XP ma non trovo in rete i suoi appositi driver per questo S.O. Pima di passare all'installazione vorrei sapere se WinXP usa i suoi driver oppure devo continuare a cercarli???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dovrebbero andar bene, eventualmente, quelli per W2000 (che dovrebbero esistere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
a questo link scarichi direttamente i driver per tutti i s.o. (compreso xp
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie!
Domandina: quando installo per la prima volta WinXP, mi conviene tenere sempre acceso il modem (Così magari se lo 'vede' lui) o lo lascio spento e glielo faccio 'vedere' in un secondo momento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io lo installerei dopo
Prima gli farei configurare tutte le periferiche di base Solo per fare eccessiva confusione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con il Win98se lasciavo totto spento durante l'installazione, e poi gli facevo vedere le periferiche una alla volta.
Mi sa che farò così ancora... Grazie! PS... i driver HPT... ho chiesto un po' dappertutto ma non ho trovato risposta: li devo mettere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho sempre fatto anch'io così, anche per individuare meglio problemi e/o conflitti eventuali
HPT?????? Ignorante come sono..... di che si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
HPT370 sono i driver per il controller HigtPoint della scheda madre (Abit KT7A-Raid): quelli che controllano i canali U-ATA 100.
Cheddevofare? Nessuno lo sa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il modem DEVE essere lasciato spento
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.