|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: fano
|
problema asio4all e latenza
Salve a tutti!
ho un problema inanzitutto vi elenco i dettagli del mio pc e synth ho windows xp ,cubase 5, 2 gb ram, processore core duo 1.86 ghz, il synth è un jv-90 roland connesso con un cavetto midi-usb. ora, ho una scheda audio integrata, e la latenza è come saprete, pessima. connetto tutto con cubase, leggendo il manuale, e sento il mio synth suonare (naturlamente col piano di cubase) ed è ciò che vorrei io, se non che ho una latenza terribile. installo l'asio4all ultima versione, apro il pannello, e sopresa, qualsiasi valore metta (persino se aumento la latenza!) non cambia nulla! addirittura nella finestra di cubase sulla scelta del driver , se metto asio4all o il driver con le directx (che addirittura segna 84 ms, mentre asio ne segna 12), bè, il risultato non cambia! stesso ritardo quando suono le note se vi servon screen o altro per capire meglio dite pure anche perchè a questo punto, leggendo in giro in altri topic di gente che riesce a far funzionare l'asio con bassa latenza in portatili scarusi, credo proprio che sia un errore mio di setaggi ! a voi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.