|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Ao+sped] Macbook 2.26 con lcd rotto
vendo macbook unibody 2.26 versione 6.1 . quello con 2gb di ram DDR3 a 1066MHz , processore Intel Core 2 Duo a 2,26GHz con 3MB di cache L2 e hard disk da 250gb.
acquistato a metà dicembre 2009 ancora in garanzia fino a dicembre 2010. mi è andato rotto lo schermo, poi ho gravato ulteriormente la situazione togliendoci tutti i detriti (non che fosse stato di vetro però tenerlo così mi sembrava pericoloso) quindi ho levato tutto il gruppo lcd e illuminazione della mela. Questo tizio sembra che sostituisce lo schermo con una cifra di 200 euro. io non lo faccio rimettere apposto perchè gia lo volevo dare via per prendere un pro (mi piace il grigio.. bianco mi sa di femminile) ![]() per ora lo sto utilizzando con un monitor esterno sul piedistallo bookarc con la wireless keyboard e il magic mouse! tra l'altro ho notato che non sta chiuso molto bene vai a sapere ste plastiche che si piegano per una bottarella.. quindi sul bookarc oltre a stare bene sta anche bello chiuso! del portatile chiedo 450 + spese di spedizione compreso di scatola originale ecc ecc, se no ve lo cedo a 450 con spedizione a mio carico ma solo con macbook alimentatore e il disco di mac osx snow leopard così mi costa meno e faccio un imballaggio piu piccolo! in tal caso se siete interessati ad usarlo come me, non piu da portatile ma da fisso cedo anche gli accessori sopra citati. per il prezzo ci accordiamo! vecchio prezzo 450 euro ------) nuovo prezzo 400 euro video fatto prima di rompere lcd ma funziona allo stesso modo Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 Foto 10 Foto 11 clicca sul nome della foto per vederle.
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | Ultima modifica di pitro : 27-06-2010 alle 20:55. Motivo: limata di prezzo visto il costo del lcd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
Il link che hai fornito è per la sostituzione del pannello dei MacBook fino al modello Early 2009 dotati della retroilluminazione a CCFL, quindi non compatibile. Comunque lo stesso tizio, utente eBay aldo9106, sostituisce il display anche alla versione da te in possesso. La cifra da lui richiesta per il modello A1342 è ben il doppio, 400 euro, di quella da te riportata per la riparazione. Per non invalidare la garanzia residua la riparazione la deve eseguire un centro assistenza Apple, sicuramente il costo per la riparazione presso Apple sarà molto sopra le 400 euro. Illuminazione a CCFL ![]() Illuminazione a LED ![]() ![]() Ultima modifica di enter : 27-06-2010 alle 06:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
coda a prezzo DECISAMENTE piu basso.
è possibile avere foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
coda
hai pvt ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quote:
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA...ti ho mandato un PM
fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ora ti rispondo al pvt.
essendo che ho gli accessori esterni e lo sto utilizzando ancora tutt'ota per scrivere questo post, scendo a 400 euro non meno. di meno me lo tengo! è come avere un mini ![]() cmq foto a breve..
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
letto e risposto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
CODA per 250 dato che ci vogliono 400 euro per ripararlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda a 300....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tienilo pure no problem ma 400 non li vale ;-)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
Se e' l'unibody bianco li vale eccome, ovviamente bisogna essere pratici della riparazione di notebook, ma su ebay il solo schermo di ricambio da venditori UK si trova a circa 90 euro.......quindi per chi e' pratico e' un affare, poi sempre su ebay con 60 euro si fa' l'applecare e voila'. Mac nuovo e in garanzia con 550 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi mi fa offerte ridicole sia in pm che nel post neanche rispondo. Chiedo 400 e voglio 400. Il pc è utilzzabile tutt'ora. In serata posto le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non avessi appena concluso per un macbook pro te lo avrei preso io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Inserire delle foto per capire lo stato attuale del notebook e i componenti mancanti? La cover superiore è danneggiata? Quote:
![]() Con 749/799 euro lo prendi nuovo con 12 mesi di garanzia senza fare troppe tarantelle. Ultima modifica di enter : 27-06-2010 alle 19:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il macbook bianco lo trovo in offerta a 600 euro netto iva e visto che riparato al tuo prezzo non mi viene meno di 550, a me e' cmq troppo caro perche' con 50 euro in piu' lo prendo nuovo con 12 mesi di garanzia e soprattutto non riparato ma immacolato. Tutto questo ovviamente imho.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Da me a Torino il macbook da 2,26 ghz al media****d lo vendono in offerta a 749 euro fino ad esaurimento scorte direttamente in negozio(c.so giulio cesare).
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.