|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Firefox 3.6 : non va più
Ciao a tutti,
firefox 3.6 stava caricando un aggiornamento ma non terminava più tanto che per necessità ho dovuto forzare la chiusura. Risultato : non va più . il processo risulta avviato ma non parte il browser. ho provato a cancellare tutto , anche il profilo . Ora il browser si apre ma non si connette ad internet anche disabilitando firewall e antivirus ( IE invece funziona Ho disabilitato anche tutti i plug-in ma non so cosa devo fare di più. Chi mi da una mano gentilmente ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa devo fare?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Dovresti provare a cancellare la cartella di configurazione di firefox. Su Windows dovrebbe trovarsi su Documents & settings\Dati applicazioni\mozilla\firefox o qualcosa del genere (abilita la visualizzazione dei file nascosti prima)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già cancellato la cartella relativa alle impostazioni personali , e cancellato il folder di firefox in programmi prima di installare nuovamente la 3.5 per poi passare alla 3.6 però il problema persiste in quanto si avvia ma non si collega a niente. Ho disabilitato in pannello di controllo di java, il plug-in per il browser firefox lasciandolo per ie ma nulla da fare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.