|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
adattatore sata to usb che non legge il disco
Ciao a tutti. ho un hard sata preso da un box esterno che non funziona + da cui devo recuperare i dati. un mio amico mi ha dato un'adattatore sata/ide to usb.
ho provato a collegare il disco all'adattatore ma non riesco a vedere il disco da nessuna parte. parte l'installazione dell'adattatore, infatti in SISTEMA viene rilevato, ma del disco nessuna traccia. cosa potrebbe essere?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potrebbe essere che l' adattatore che usi non sia compatibile con il tuo pc . Sarebbe meglio che collegassi il disco direttamente alla scheda madre di un pc desktop . Se come dici il disco ha i collegamenti sata significa che lo puoi collegare direttamente alla scheda madre basta che ti procuri i cavi adatti , se poi il tuo pc e vecchio e non ha connettori sata , e meglio se il recupero dati lo fai su un pc piu moderno .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.