|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[RM + ss] Case HP Pavilion Slimline
Vendo, causa inutilizzo, il case sopra indicato. Acquistato circa un anno fa, non l'ho mai usato perché sono passato ad un case HTPC più adatto alle mie esigenze. Esteticamente presenta un paio di minuscoli graffi nella parte anteriore lucida, ma assicuro che sono davvero piccoli.
A detta della HP, il case monta schede madri MINI-ITX, ma le misure interne e gli alloggiamenti delle viti di supporto lasciano intendere l'utilizzo di schede MINI-DTX, quelle un poco più lunghe tanto per intenderci : ZOTAC NM10-B-E "tanto per fare un esempio". [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]40€ con consegna a mano. Per la spedizione, mettiamoci d'accordo. VENDUTO A TORRENT Priorità : - Consegna a mano - Mio prezzo. Andrea
come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? come fai ad andare avanti? quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro?? Qualche mio Scatto : QUI Ultima modifica di atreliusa : 14-07-2010 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Coda.Hai lo scatolo? Posso vedere altre foto per capire che tipo di mobo ci va dentro? Grazie.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Coda con riserva
Vorrei una foto del didietro Grazie!
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 08-07-2010 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Consegnato a mano, in data odierna, a Torrent.... in attesa di suo giudizio.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Case come nuovo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.