|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Un HTC a massimo 250 euro...
Non penso che la scelta sia molta vero?
Vorrei un HTC con WM6.5, GPS, utilizzabile senza pennino. Il resto non mi interessa. Ho notato che bene o male, il migliore (se non l'unico) a questo prezzo è HTC Touch2... peccato non abbia l'accelerometro... ma vabbè, alla fine chissene... Altre scelte? M.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Interessa anche me una situazione sui 200 euro. Non è necessario tuttavia che sia un htc.
ciaps
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
A quel prezzo difficilmente si trova un cellulare con un buon touch-screen... In genere sono quasi tutti resistivi quindi poco precisi però basta cercare su you tube che ci sono delle ottime video recensioni...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho preso a 169 euro (ultimo pezzo) un HTC Touch2... beh... se questo non ha un buon Touch Screen immagino cosa possano essere quelli da 500 euro
Ci faccio tutto senza pennino, è un vero touch...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sono tutti ottimi terminali!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Boh, ho provato il touch dell' ipod e dell'ipad e non mi sembrano così differenti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.