|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
il pc tolgo e rimetto la batteria parte.Al riavvio non da piu' sagnali
Salve.
Avrei un piccolo problema con la mainboard,un bel mattino vado ad accendere il pc rimane la schermata nera e non parte.Dopo aver staccato e rimesso la batteria tampone il pc riparte, il bello che devo fare sempre quest'ultimo passaggio per farlo ripartire. Da premettere che ho gia fatto i vari passaggi preliminari ( azzeramento del cmos rimosso la corrente e la battaria); volevo sapere solo se devo cambiare completamente il pc, visto che la mainboard è una Asus A8N-E socket 939 che non fanno piu'. Se qualcuno puo darmi una dritta ve ne sarei molto grato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
se stacchi la batteria parte normalmente entri in windows? verramente strano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
vero è strano e solo cosi parte togliendo e rimettendo la battaria
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Fai sapere. Ciao
Assemblato: ALI>CHIEFTEC APS-450S - MOBO>GigaByte GA-P43-ES3G rev.1.0 - CPU>Intel E6300 - RAM>Kingston KVR800D2N5_1G x4 - HD>WD Caviar Black 1000GB (WinXPpro/software)+MAXXTRO 160GB (dati) - GPU>GF 9500GT Super+1024MB |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie Casey Jones, gia ho cambiato la batteria si comporta allo stesso modo,
ho messo anche un cacciavite al posto della batteria il pc parte lo stesso il problema è quando lo spengo e devo riaccenderlo che non parte piu. Io ho pensato che forse ci sia un corto proprio nell'alloggio della batteria Mah. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Se SI, sembrerebbe un collegamento interrotto sul circuito batteria (od i pin del supporto batt sporchi/ossidati/che non "toccano bene", o similare).
Assemblato: ALI>CHIEFTEC APS-450S - MOBO>GigaByte GA-P43-ES3G rev.1.0 - CPU>Intel E6300 - RAM>Kingston KVR800D2N5_1G x4 - HD>WD Caviar Black 1000GB (WinXPpro/software)+MAXXTRO 160GB (dati) - GPU>GF 9500GT Super+1024MB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.