|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
problema driver win seven
Ho uno scanner piuttosto vecchiotto è uno hp scanjet 3300C e non riesco a farlo funzionare con seven...
fin quando avevo xp i driver me li riconosceva win stesso e funzionava alla perfezione ora che ho seven non ne vuole sapere. sul sito i driver arrivano fino a xp e il cd originale manco a parlarne... ho provato con driver max: cioè ho installato lo scannere su un altro pc che ha xp ho salvato i driver con drivemax su una penna... e poi ho cercato di importarli sempre con driver max sul seven.. mi dice che va tutto ok ma invece nulla non funze niente... ho provato pure a scrivere per email a hp ma quando clicco sulla sezione contatta hp post vendita non compare più nell'elenco il mio scanner... come posso risolvere?? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
|
Prova a leggere qui: http://forums.driverguide.com/showthread.php?t=26671
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://members.driverguide.com/ums/i...9hZHRhYg%3D%3D
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
nessuna novità? ho fatto anch'io la migrazione a windows 7 e non vorrei piangermi il mio scanner HP ScanJet 3300C che ha svolto un egregio lavoro fino ad ora
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non mi arrendo, possibile che non esistano emulatori ? altrimenti mi sta balenando l'idea di utilizzare una virtual machine. che ne pensate?
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho già provato con driver max che aveva funzionato per la scheda wifi... ma con questo scanner l'operazione nn è riuscita purtroppo...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io mi riferivo a VirtualBox o similari. (http://www.virtualbox.org/)
Cioè installerei winzoz xp in virtuale per utilizzare lo scanner. Adesso però sono ancora sotto esami e non posso provarlo. Chi per primo testa questa soluzione magari aggiorni la discussione. ok?
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.