|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
[le+sped] NAS Cisco Linksys NAS200 + HD 500gb SATA2
come da subject VENDO: NAS Cisco Linksys NAS200 (by Cisco) FIRMWARE AGGIORNATO all'ultimo disponibile!
![]() CARATTERISTICHE: # Sistema di archiviazione in rete Ethernet con due alloggiamenti per unità disco rigido SATA, per l'aggiunta di spazio di memorizzazione condiviso direttamente in rete * # Grazie a due porte USB 2.0, è possibile aggiungere ulteriore spazio di memorizzazione collegando dispositivi USB flash o unità disco rigido ** # Per condividere in tutta sicurezza i file a livello locale o tramite la connessione Internet (FTP, HTTP), senza dover dedicare un PC a tale attività. Servizio DDNS gratuito per un anno per l'accesso remoto # Software di backup client avanzato incluso. Integrato con funzione di backup tramite un solo pulsante # Server multimediale integrato per lo streaming su PC o tramite adattatore per file multimediali digitali AV UPnP ecco le caratteristiche: Standards IEEE 802.3, IEEE 802.3u, USB 2.0 Drive Bays Two 3,5" Full-Height SATA Drive Bays (compatible with SATA I, II) Ports Power, Ethernet 10/100, USB1, USB2 Buttons Power, USB 1, USB 2, RESET, BACK UP Connector Type RJ-45, USB, SATA, Female Barrel Jack (power) Disk Confguration Single Disk(s), JBOD, RAID 0, RAID 1 File System Support for 2 USB Drives FAT/FAT32 Read/Write NTFS Read Only Other Features DLNA 1.5 Compatible Media Server Built-in, One-Year, Free Dynamic DNS for Remote Access PC Client Software for Mounting and Mapping USB Drives PC Client Backup Software Dimensions 170 x 114 x 195 mm Weight 893 g Power 12V DC, 5A, Switching, 100-240V AC, 50-60 Hz, come nuovo da negozio, Usato pochi giorni in quanto siamo passati in ufficio su un server con Windows 2003 server e storage su dischi sas 22 mesi di garanzia residua Chiaramente, tutto l'imballo originale, scatolo,manuale,cd d'installazione, cavi d'alimentazione e di rete. Nessun problema funziona alla perfezione. Sito produttore: http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/NAS200 Euro: 80 euro. Inoltre vendo anche un HARD DISK WESTERN DIGITAL SATA2 500GB Modello: WD5000YS WD Caviar RE2 S\N: WMANU1712221 Se prendete anche l'hd insieme al nas 110 euro TUTTO compreso sped anche Fornisco a chi è interessato se volete anche le foto reali dei componenti Regole di vendita: - No scambi - Pagamento mezzo postepay o bonifico bancario - Predenza allo scambio a mano e al mio prezzo che è basso
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti Ultima modifica di Hack3rAttack : 26-06-2010 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si possono installare i servizi bitTorrent e Jdownloader ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si a quanto dice l'ultimo firmware aggiunge il supporto a bit torrent, a jdownloader nno saprei onestamente
UP
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Coda con spedizione per il NAS.
Riesci a dirmi se c'è un limite di capienza nella gestione dei 2 dischi? Ti confermo in mattinata. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora con l'ultimo firmware aggornato ho testato 2 dischi da 2TB nessun problema Ti ho risposto in pvt Preparo il pacco
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perfetto ho mandato via pvt tutto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come comunicato, pagamento effettuato.
Attendo info sulla spedizione. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come da accordi, pacco spedito
Miraccomando fammi sapere non appena arriva !
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
|
Ciao, ce l'hai ancora l'hd WD5000YS da 500GB?
Garanzia residua? A che prezzo me lo metteresti? Grazie. P.S. Come non detto...dalla sigla del modello il tuo hd sembrerebbe essere un RE e non un RE2 (che invece dovebbe avere sigla WD5000ABYS). In tal caso non sono interessato, grazie lo stesso.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA Ultima modifica di gonfaloniere : 05-07-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho avuto tempo di aprirlo in quanto la pausa pranzo è stata breve, in serata ti aggiorno. Direi cmq tutto ok (salvo problematiche non visibili esteriormente al pacco) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ringrazio per la disponibilità nelle info post vendita. Lo aggiungo con piacere alla lista delle persone con cui ho trattato su questo forum |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Alla prox !!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.