|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Ricarica poste pay da conto bancario
Sto vendendo un telefono in internet , una persona mi ha chiesto per pagare la data di scadenza della mia postepay, dicendomi che la sua banca per fare un pagamento online chiede la data di scadenza della mia poste pay
Qualcuno mi puo confermare che non sia un possibile truffa per avere i miei dati della carta? e che a possibile che la banca chieda davvero quei dati?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Non è possibile ricaricare una postepay mediante operazioni bancarie. Soltanto da ufficio postale, da altra carta postepay o ricevitoria sisal
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale POSTEPAY/PAYPAL, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

back