|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[CS+s.s.]Vendo modem router DIGICOM WAVE 300 (clone Billion 5200N) WIFI N 300 + penna
Salve, vendo modem router adsl2+ DIGICOM MICHELANGELO WAVE 300, Wireless N 300 Mbps (b/g/n), 3 antenne per grande copertura, 1 mese di vita, condizioni pari al nuovo, perfettamente funzionante, compreso di imballi e accessori originali.
N.B.= Questo modem router è un clone del famoso Billion 5200N (ha hardware IDENTICO), di cui ne mantiene la grandissima stabilità. Volendo è possibile scambiare i firmware (anche se in fondo sono gli stessi). Per vedere i dettagli sul sito del produttore clicca ---> QUI ![]() PANNELLO POSTERIORE: ![]() Il modem router ha l'ultimissimo firmware v2.11.76.0 Non ho lo scontrino in quanto il router mi è stato regalato. Vendo causa passaggio a Fastweb. Prezzo TRATTABILE (basta chiedere) e MOLTO contenuto (cercate su Trovaprezzi se non ci credete PREZZO ---> 35 euro + spedizione a vostro carico Massima serietà garantita. Adattatore USB Wifi N 300 Mbps NON INCLUSO ma in vendita QUI Ultima modifica di blackhole00 : 02-07-2010 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
rispondo al tuo pvt ..ok mi iteressa ma rivedi un po il prezzo ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda
mi informo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ancora tutto disponibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
hai pm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ancora tutto disponibile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
le antenne son intercambiabili ??
sapresti dirmi quale Chipset monta Broadcom Atheros ...oh quant'altro ed dulcis in fundus quali differenze ci sono ?? fra i 2 http://www.digicom.it/digisit/prodot...angeloWave300C http://www.digicom.it/digisit/prodot...langeloWave300 uno e C l'altro No |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.