|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
Masterizzazione :Errore dati memoria nascosta
Salve ,
ho un notebook acer as 5673 con xp SP3 aggiornato con un intel core duo t2400 1,83Ghz e 2 G di ram DDR2. Il masterizzatore è un pioneer DVD RW DVR K06RS e i supporti sono verbatim (già usati altre volte) Per quel poco che masterizzo , utilizzo il programma uscito di serie "NTI CD & DVD Maker Gold" e mi sono trovato sempre bene. Ora da alcuni giorni inizio a masterizzare un CD,e dopo pochi MB , il software mi dice "richiesta illecita" bohhh....... Allora masterizzo con un DVD e dopo un pò dice che " errore dati memoria nascosta , utilizzare una velocità più bassa", ma se già era a 2 ........ Credo "forse"sia un errore di sistema perciò sono qui. Da premettere che il buffer rimane al massimo. Cambiando supporto o dati il risultato non cambia. ![]() Forse inavvertitamente ho cambiato qualche impostazione? Grazie dell'aiuto
Ogni giorno si apprende qualcosa di nuovo..... se hai finito..... vuol dire che hai raggiunto EINSTEIN ! Ultima modifica di potito0 : 26-06-2010 alle 00:44. Motivo: aggiunti dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a disinstallare e a reistallare il programma di masterizzazione . Poi fai una o piu scansioni antivirus con almeno 2 antivirus diversi .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la prima opzione ( come altri accorgimenti) già hanno dato esito negativo.
Ora provo a vedere se ho un virus....
![]() |
#4 |
Member
|
due scansioni con antivirus online diversi
(symantec e housecall) ma niente , poi io ho Kav a max protezione ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non è che per caso stai masterizzando qualche video , se e cosi prova a masterizzare semplici dati per fare una prova .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no, Stò masterizzando solo dati, fotografie...
ma già dopo la prima bruciata ,ho fatto solo prove... ma il risultato è lo stesso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.