|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.agi.it/cronaca/notizie/20...mente_perfetto
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ![]() Ma che discorsi a bischero ![]() Adoro le s****te lunghe ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Secondo me una buona tempistica è tra i 15 ed i 20 minuti che in media basta per far venire la propria compagna almeno una volta e per far durare il rapporto un po'...è anche brutto venire dopo soli 5 minuti di divertimento...si vabbè...magari si viene pure tutti e due...per carità....ma vuoi mettere trattenere l'orgasmo per 20 minuti e godere 20 min invece che 5 !!! Cmq il sesso tantrico è molto interessante e non è detto che debba essere usato per forza per durare ore ed ore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Hanno parlato di tempo a rapporto, non hanno detto quanti rapporti consecutivi ed il numero dei partecipanti: potrebbe esserci il trucco in quest'inchiesta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se ne dicono tante
se è svelto va bene un bigolo da sei cm basta e avanza l'importante non è quel che hai ma come lo usi diciamo che a molti piace sentirsi dire queste cose ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
durata 10 min.....
sono messi male ! mezz'oretta è minimo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
io credo sia considerato il minutaggio di sola penetrazione (e quindi esclusi preliminari, esclusa la parte in cui lei è sopra in cui i movimenti son di norma inferiori).
Io duro più di un quarto d'ora, ma credo anche sentendo alcune persone che conosco, che questo non sia proprio la norma ![]() stasera cronometratevi, dal momento in cui entrate continuate a spingere fino alla fine, senza fermarvi per cambiare posizione e senza nemmeno far venire lei (nel caso non venga con la sola penetrazione) e guardate poi l'orologio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
|
Perfetto per certi lui e anche per molte lei se poi queste si soddisfano come si deve con l'inevitabile amante.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.