|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Disturbato da giochi spara su bambino
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sono i primi caldi ..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bello che i giornalisti chiamino "bimbi" qualsiasi persona di età inferiore ai 18 anni
![]() comunque è raccontato brevemente, non possiamo sapere cos'altro ci sia dietro. Sarà anche una persona disturbata, ma alcuni gli schiamazzi non riescono proprio a sopportarli, soprattutto se ti impediscono di fare ciò che vuoi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
brutto che li si ritenga non più bimbi troppo presto invece
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si parla di un pazzo che spara su una folla perchè lo hanno disturbato, la precisazione linguistica non mi pare il nocciolo della vicenda
![]() Comunque un dodicenne è un bambino, al più un preadolescente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
non era una risposta proprio in particolare diretta a te (sebbene a 12 anni uno lo puoi chiamare pure bambino per quanto mi riguarda)...
è che in generale secondo me si esagera nel senso opposto oggigiorno... i bambini fanno gli adulti senza sapere che diavolo stanno facendo e molti degli adulti per fare gli "open minded" progressisti li considerano adulti pure loro.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
mi stavo già incacchiando, pensavo fosse nuovamente un accusa ai videogiochi
![]() invece si tratta solo di uno disturbato (in tutti i sensi)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() Menomale che non ha causato l'irreparabile,almeno quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Preadolescenza 10->13 Adolescenza -> 14 in su Questo senza considerare che lo sviluppo negli ultimi 50 anni si è anticipato, non solo per questioni psicologiche ma anche strettamente mediche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
lo capisco.
Io avrei voluto sparare a tutti quei tifosi italiani casinari, per fortuna l'italia è uscita (e il giappone è passato AHAHAHAH). Sono rimasti i bambini e i ragazzi però. Purtroppo d'estate la gente resta fuori fino a tardi e sembra incapace di dialogare o divertirsi senza far chiasso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
quand'ero infante/preadolescente al massimo ci buttavano le secchiate d'acqua e ci urlavano di andare a giocare in certi posti che è meglio non ripetere....
verrebbe da dire.. bei tempi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
Phenom II x3 720 @x4 3.20Ghz 1.3 Vcore. cooled by CM Hyper 212 + || Asus M4A785TD-V Evo || XFX 4890 Zalman Cooled @ Def || 2x Mushkin Silverline Stiletto (DDR3-1033) 2 GB || WD Caviar Black 750 (WD7501AALS) || Enermax Pro 82+ 425W || Antec 300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho i bambini che giocano d'estate dalle 9 di mattina alle 9 di sera urlando come pazzi sotto la mia finestra (sto al primo piano), nonostante tutte le volte che li ho richiamati ai genitori pare non importargliene nulla, non dico che bisognerebbe sparargli ma una bella secchiata d'acqua ci starebbe tutta
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
capita....
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e il bello è che proprio di fianco casa, non c'è neanche bisogno di attraversare la strada è proprio di fianco, c'è un parco giochi con campo da basket e giostrine varie dove personalmente andavo a giocare da piccolo, non capisco perche non possano andare li.... sinceramente mi dispiace anche "sgridare" i bambini visto che non sono i miei, bisognerebbe prendere a calci in culo i genitori come probabilmente nel caso del signore della notizia riportata qui, poi uno portato all'esasperazione fa sempre cose folli, magari bisognerebbe evitare di portarcelo all'esasperazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.