|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
migliore dissipazione cpu
ciao.
ho un vecchio portatile e facendola in breve devo dissipare per bene il processore (un amd athlon xp 1800 M) quale pasta ter. mi consigliate tra queste: ARCTIC COOLING MX-3 Arctic Silver Adhesive Noctua NT-H1 ARCTIC COOLING MX-2 Pasta Termica 4gr grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
l'MX-2 è stata una delle migliori paste, la MX-3 è una versione leggermente migliore. Se vuoi rispamiare prendi l'MX-2, se vuoi spendere un po' di più per qualche grado in meno prendi l'MX-3! P.S: la prossima volta metti un titolo migliore, tipo "Migliore pasta termica?", perchè com'è ora sembra stai chiedendo a riguardo dei dissipatori e non alla pasta |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti ma secondo te la mancanza di pasta per la cpu potrebbe essere l'unica imputabile dello spegnimento improvviso del portatile? thank |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque controlla con qualche programma apposito la temperatura della cpu (per es. Everest), se vedi che continua ad aumentare fino a quando si blocca il pc allora si, il problema è quello. Se la cpu invece rimane sui 45-60°c non dovrebbe essere quello il problema! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
everest non mi da però la temp della mobo, forse il pc troppo vecchio! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mmh è strano però..Potrebbe essere qualcosa a livello software, ma dubito possa spegnere improvvisamente il pc...In ogni caso provato una formattazione?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
già formattato.
comunque compro la pasta e vediamo se cambia qualcosa. grazie per l'interessamento. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
|
Mi raccomando non esagerare con la pasta, senò invece di migliorare le temp peggiorano!
GA-X58A-UD7|Intel I7 950 D0 (4,0Ghz) Cooling by H70|AMD 6970|Corsair 1,6 GHz XMS3 CL8 (3x2)|Corsair HX850W|1x WD VelociRaptor 300GB|HAF 932 AMD EDITION|Logitech G9X-Razer Destructor | Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.