|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Accedere ad un NAS tramite FTP: come faccio?
Ho un NAS ICIBIOX 4220-b che permetterebbe anche l'accesso tramite FTP da una postazione internet esterna alal Rete LAN di casa...
Il problema è che non so davvero come impostare il tutto... Posso solo premettere che al momento la mia rete LAN di casa ha DHCP statico, cioè ogni PC hai il suo Indirizzo IP e così anche il NAS.... Esiste una guida facile facile che mi permetta di impostare tutto al meglio? ![]() Grazie per il prezioso aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
non conosco il tuo nas ma sui più blasonati funziona allo stesso modo:
devi aprire le porte del router (porta TCP/21) ed assicurarti di avere un IP pubblico sulla tua connessione internet (dipende dal tuo ISP): in caso sia dinamica, credo tu debba utilizzare un servizio tipo DDNS
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.