|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
AIUTO! Formattare partizione Dinamica di Sistema (compresi file boot)
ragazzi come da titolo ho un problema: vi spiego, praticamente, per errore, ho reso l'intera partizione del disco C: DINAMICA (ossia volume semplice e non base/primario) e adesso sto provando a formattarla e farla diventare nuovamente una partizione di base ma non riesco perchè vi sono dei file di boot (è possibile vederli visualizzando i file nascosti) che risalgono ad una precedente installazione di Windows su quell'hdd.
Adesso il SO è naturalmente installato su una partizione del mio secondo HD. Ho provato di tutto da gestione disco ma non è possibile formattare C (dinamica, volume semplice) perchè appunto contiene dei file ( di boot presumo sono visualizzabili) che non è possibile eliminare neanche manualmente. Come posso fare insomma a formattare (compresi file boot) totalmente la partizione dinamica e renderla nuovamente partizione Base/primaria ??? E' lì che poi vorrei realmente installare il istema operativo! Aiutatemi ve ne sarei grato....
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 25-06-2010 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit : risolto
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 25-06-2010 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.