|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
Messaggi: 811
|
Interferenze bluetooth
Allora, vediamo se riuscite a darmi qualche dritta:
Quando sono a casa collego il macbook pro ad un monitor, lo lascio chiuso, e uso tastiera apple bluetooth e un mouse microsoft sempre bluetooth. A volte si manifestano dei grossi problemi: la tastiera continua a scollegarsi e il mouse va a singhiozzo. Ho fatto diverse prove e ho notato che quando la ps3 è accesa il problema diventa davvero ingestibile (tenete conto che la ps3 è collegata via cavo al router e non in wi.fi) Mi rendo conto che ho un po troppe cose in questa stanza che vanno senza fili ma ho provato a spegnere più o meno tutto e la cosa non cambia. Se può servire di riporto tutto quello che c'è: -macbook pro -monitor 24" lg -telefono cordless -ps3 -xbox360 -my sky hd -tv 32 pollici samsung -impianto sorround -2.1 collegato al macbook -vari mouse, tastiere, controller tutti wireless -hd esterni vari -iphone -pc con wi.fi che però è disabilitata Ho letto sul sito apple che potrebbe essere praticamente qualsiasi cosa che usa frequenze tra i 2,4 e i 5 ghz a creare problemi ma a sto punto non so + davvero che pesce pigliare. help.
__________________
--APPLEMANIACO TOTALMENTE DI PARTE DA 12 ANNI!-- iMac 27" i5 3,1 ghz - 12gb RAM - Mid 2011 iPad 16gb 3g + wi.fi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
|
Hai per cavo un trasmettitore audio/video wireless?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
Messaggi: 811
|
no, è una delle poche cose che mi manca
__________________
--APPLEMANIACO TOTALMENTE DI PARTE DA 12 ANNI!-- iMac 27" i5 3,1 ghz - 12gb RAM - Mid 2011 iPad 16gb 3g + wi.fi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
|
Perchè con quella tipologia di apparati, se non sono di qualità, ho riscontrato spesso problemi soprattutto con il Wifi..
Più di consigliarti di spegnere tutto, rimuovendo anche gli alimentatori e riattaccare un dispositivo alla volta, non saprei che consigliarti.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.


















