|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
Problemi Pc Studio con Samsung E250
ciao a tutti quanti!!! sono un felice possessore di un Samsung Sgh E250 da pochi giorni..
Ho installato Samsung Pc Studio 3 e i suoi driver usb, però il pc vede il telefono tramite la chiavetta usb, ma non riesce a connettersi. c'è qualcuno che sa aiutarmi? caso mai se sa suggerirmi una guida... grazie mille!! Ultima modifica di RoadKill : 25-06-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Hai guardato nelle impostazioni se puoi cambiare il metodo di visualizzazione dal pc del cellulare? Se è settato come unità di archiviazione di massa usb e se puoi metterlo come Pc studio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
il telefono attualmente è settato con Pc Studio..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
adesso ho anche un problema con la ricezione degli mms...!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
ho provato anche a installare pc studio 3.1, invece del 3.2, ma niente..
in sintesi, il programma tenta di collegarsi al telefono, però dopo mi viene fuori una finestra dicendo che il telefono non risponde, e che alcuni modelli non sono supportati.. idee? Ultima modifica di RoadKill : 19-10-2010 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Anche a me non vede il telefono nè con la versione 3, nè con la versione 7 (che uso rispettivamente per altri due cell) Ho installato e gestisco il 250i con una versione 1.5.x scaricata dal sito samsung (file: New_PC_Studio_1.5.1.10064_2.exe ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.