|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Alice TuttoSenzaLimiti o Infostrada TuttoIncluso
Ciao a tutti.
Abito a Sarzana (SP) e ho alcuni dubbi da sottoporvi, sperando vogliate aiutarmi, per favore. Attualmente ho: INTERNET: Alice 20 Mega (ahimè teorici) con modem di mia proprietà; TELEFONO: Teleconomy Quando Vuoi (chiamo gratis la mattina) + Chi è + Infostrada (per chiamare il pomeriggio); Spesa complessiva ormai IMBARAZZANTE in confronto alle nuove offerte. Trovo interessanti le offerte Infostrada TuttoIncluso e Alice Tutto Senza Limiti. Il controllo di copertura sul sito Infostrada mi dice che posso attivare tale offerta e il prezzo è allettante, però vi chiedo: 1) le telefonate sono tramite linea normale o VoIP (no corrente, no telefono)? 2) la 8 Mega di Infostrada TI è paragonabile alla 7 Mega di Alice TSL in termini di affidabilità e prestazioni? 3) il passaggio dalla mia attuale situazione ad Alice TSL è gratuito o devo disdire e poi effettuare nuovo contratto (con attivazione)? Grazie mille.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.