|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rimini
|
Video scatti canon 5d m2
Ciao a tutti. Ho un portatile con scheda video NVIDIA GEF-ORCE G105M turbocache con un intel core duo processorP7450 2.13GHz 1066MHz FSB 3MB 2 cache. Il problema è il seguente. La mia canon 5dm2 mi fa i video in alta risoluzione in formato .mov. Quando li vado ad aprire sul portatile o comunque li vado ad editare, si vede tutto a scatti. Ho provato a verificare e la CPU non è al 100%. Come posso risolvere il problema? Devo installare dei codec particolari?
grazie mille a tutti!
![]() |
#2 |
Member
|
c'è qualcuno ch emi può aiutare?
![]() grazie mille
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
...segui i consigli su come gestire i file della 5dMarkII,
su qst forum, http://www.videomakers.net/forum/vie...=66130&start=0 e qui: http://5dmkii.it/viewforum.php?f=15&...97c763043e4867 comunque in breve: il file (basato sul codec h264 ) è molto pesante, lo devi xforza convertire con un videoConverter altrimenti con nessun software di editing x quanto potente il pc, ci puoi lavorare, (tanto meno un notebok) ciao KArl,
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
beh, non è proprio detto. con un portatile (se oltretutto gli scatta nella visione "pura", figuriamoci nell' editing) al limite.
con un fisso, alcuni programmi li gestiscono senza troppo fastidio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.