|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
[PV+Sped]Vendo Ipod Classic 120Gb + Ipod Camera Connector
Ciao a tutti,
Vendo il mio Ipod classic da 120gb acquistato a fine novembre 2008 presso Essedì(quindi in garanzia ancora per qualche mese). Tenuto come un figlio,sempre dentro la custodia in silicone e con la pellicola protettiva sullo schermo. Compresi nella confezione -Custodia in silicone Trasparente/bianca -Cavo di collegamento al pc -Cuffie -Scontrino In più è compreso un caricabatterie compatibile che avevo comprato presso l'apple store di pavia. Il prezzo del pacchetto così composto,considerando la presenza del caricabatterie che apple non fornisce in bundle è di 135€ spedito in Postacelere1 plus. In più vendo l'Ipod Camera Connector,utile per collegare direttamente la propria macchina fotografica all'Ipod in modo da usarlo come disco di back up mentre si è in viaggio. Prezzo 15€ spedito in posta raccomandata. Prezzo per il Blocco 145€ spedito in postacelere1 plus ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario - E' in coda chi specifica "CODA" sul thread - Precedenza alla consegna a mano nei dintorni di Pavia. - In vendita anche altrove. - I miei feedback li trovate in firma e facendo una rapida ricerca sui miei messaggi postati. Inoltre potete cercare il mio profilo su ebay dove ho più di 80 feedback 100% positivi. -Non scambio con niente.
Ultima modifica di michele21_it : 24-06-2010 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..inserite foto
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao,
intanto coda, sono interessato poichè m'hanno fottuto il mio ('tacci loro!!!) due domande: 1) quanto dura la batteria!? 2) io sarei interessato solo all'ipod, senza il camera connector...la spedizione me la pagherei io (faccio passare un corriere da te...)...quanto mi fai come ultimo prezzo?!?!?!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove a mano...si può chiudere grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.