|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
destinazione sbagliata, prenotazione con rynair
salve.. ho prenotato un volo da londra per pisa 20 giorni fa (per domani), ora ho controllato l'email di prenotazione e risulta che il volo sia da pisa a londra.
posso fare qualcosa? è meglio se faccio il check in (che non ho ancora fatto) e poi non volo? posso chiedere qualche risarcimento, o vendere il biglietto o qualsiasi cosa? ho provato a chiamare il numero verde ma chiude alle 19. è ridicolo comunque che non ci sia un servizio 24 su 24
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
tieni conto che voli con ryanair e i tuoi diritti vengono limitati.
Se si poteva fare il cambio di nominativo sarei partito io domani ![]() Spero tu abbia perso pochi $. Che tu sappia quant'è il costo del trasporto stansted-londra (qualsiasi posto dotato di metro)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
sono troppo incazzato.. anyway da stansted a london puoi prendere il treno e costa 20 pounds solo andata e dura 45 minuti (arrivi diretto a liverpool station, zona 1) oppure i bus e arrivi o a victoria o a liverpool e paghi 15 a/r e dura 1 ora e mezza ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Ma studi li? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.