|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
avvio xp!! si riavvia da solo!!! aiuto!!!!!
ciao a tutti
![]() spero possiate aiutarmi In pratica quando si avvia windows e prova a caricare, tutto ad un tratto si riavvia, al momento sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria, come è possibile che in provvisoria mi fa entrare?? ora che sto dentro cosa mi consigliate di fare? fare pulizia? formatto? grazie mille ragazzi ![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi provare :
1) Esegui uno scandisk e un chkdsk del disco c:\ con controllo settori danneggiati . 2) Esegui una o piu scansioni antivirus con antivirus diversi , in caso trovi dei virus vai nella sezione antivirus del forum e segui la guida . 3) Vai su start esegui , scrivi msconfig , e dai invio , quindi va sulla finestra "avvio" e togli tutti i segni di spunta che trovi . 4) se hai punti di ripristino , prova a ripristinare a un punto precedente . 5) disinstalla eventuali programmi o aggiornamenti che hai fatto di recente . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quoto alecomputer.
Prova ad avviare la console di ripristino caricando il cd originale dal Bios (F2). Una volta avuto accesso digita il comando CHKDSK C: /f /r In più io farei un giro con Combofix. Se non ce l'hai già, fai il download su una pendrive, trasferiscilo sul desktop quando entri in provvisoria e avvialo semplicemente con un doppio click sull'eseguibile stesso. Non disattivare nella tua situazione (che non riesci a entrare in Xp modalità normale) Ripristino Configurazione di sistema. Una volta disattivato non puoi più riattivarlo in modalità provvisoria. Delle due io prima farei girare Combofix ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.