|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sfuma il sogno del Cowon D2
Come al solito arrivo in ritardo perchè non ho mai il becco di un quattrino... quando decisi di volerlo prendere era pieno ovunque e non costava nemmeno molto, e adesso che ho i soldi c'è solo e-Sh*p e L*na24 e non so nemmeno se siano affidabili come siti.. Nel primo non c'è nemmeno la disponibilità e il prodotto è decisamente overprezzato (sebbene la spedizione sia compresa, cosa comunque molto strana per un sito di e-commerce).......
Esiste qualcosa sui 150 euro come veniva questo, con le stesse funzionalità e qualità sonora? Lo spero tanto.... Consigliatemi voi, visto che i modelli sono troppi e cadrei in qualche fesseria.. In alternativa c'è su un sito estero ma non so se l'apparecchio è lo stesso o mi darebbe problemi installando o aggiornando il firmware e le altre cose.. Avete delle informazioni a riguardo? Ultima modifica di LadySky89 : 23-06-2010 alle 18:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.