|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
[LT + sped] Vendo Macbook UNIBODY Bianco
come da titolo vendo un macbook bianco unibody comprato a fine 2009 con 2 anni di garanzia (uno apple che finisce a ottobre ed estendibile volendo con apple care e uno essedì che finisce a fine 2011).
Condizioni ottime, usato un paio di volte all'uni e in giardino. Qualche segno minimo in controluce c'è, ma parliamo di robe infotografabili. Sempre tenuto nella custodia in neoprene be.ez Intel core 2 duo a 2,26ghz, scheda grafica nvidia geforce 9400, schermo a led, trackpad multitouch (come lo schermo dell'iphone) in vetro con gestures a due tre e quattro dita, isight (webcam) integrata, 250gb di hdd, 2gb di ram. Batteria paurosa (5-7 ore a seconda dell'uso) Lo do via a 750 euro. Ripeto, è come prenderlo nuovo praticamente. REGALO col macbook la custodia be.ez apposita azzurra (pagata 30€) e l'adattatore originale Apple Minidisplayport - DVI (altri 30€) Per intenderci è l'ultimo design uscito, è come questo: ![]() Ho confezione originale e tutto. Le spese opterei per corriere TNT 24h. Si fa a metà :ook: EDIT: due fotine che avevo nel computer: ![]() ![]() in vendita anche in altri forum Apple :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.