|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
[LT + Sped.] Vendo due custodie iPad
[Nome dell'oggetto]:
1 Custodia Tucano Soft Skin apposita per iPad 1 Custodia silicone apposita per iPad con applicato adesivo Apple originale [Descrizione dell'oggetto]: La custodia Tucano è in materiale impermeabile, e dentro in tessuto morbido per non rovinare l'ipad. E' fatta benissimo e consente di trasportarlo ovunque. Dietro ha una comoda cerniera per il cavo usb o le cuffie. La custodia in silicone aderisce perfettamente all'iPad, è di prima qualità (acquistata da Futura Grafica di Roma a 34,90. Dà solidità all'iPad e consente di appoggiarlo ovunque. [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 20€ ognuna compresa la spedizione Pagamento tramite Postepay [Spedizione]: (Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione) Raccomandata - gratuita. Volendo consegno a mano. [L'oggetto è stato comprato il]: (Specificare quando è stato acquistato l'oggetto) entrambi il 12 Giugno [Eventuali difetti dell'oggetto]: (Descrivere o scrivere Nessuno) Nessuno, sono nuovi, li ho usati 10 giorni [Confezione originale e suo contenuto]: (Descrivere o scrivere Non presente) La tucano presente, quella in silicone no, era abnorme. [Garanzia rimanente]: (Specificare i mesi o scrivere Nessuna) Nessuna [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: (Se si, specificare quali) Nessuna [Luogo in cui si trova l'oggetto]: (Specificare città o provincia) Latina [Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]: (Postare facoltativamente i link ad altri annunci precedentemente postati) Ho venduto tre mac, due ipod e due iphone [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: (Specificare se via messaggi privati o via email) Pm o email [Foto facoltativa dell'oggetto]: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.