|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Installazione raid 0 e sistema operativo
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Il mio questito è abbastanza semplice, vorrei mettere 2 hdd in raid 0 (caratteristiche identiche) da 500 gb, ma però volevo evitare di dover installare il s.o. da zero, e stavo pensando se con partition magic facendo una clonazione dell'hdd da 160 in cui attualmente gira il s.o. riuscivo a trasferirlo sul raid. Oppure mi conviene partire da zero e successivamente copiarmi le cartelle dentro il sistema montato a nuovo?
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Copiare le cartelle dei programmi a mano è la soluzione peggiore, anche perché quasi sicuramente poi non funzionano.
Spostare il sistema operativo, tramite immagine, da un disco singolo a una configurazione raid potrebbe non funzionare, ma non ho mai provato, mi spiace. Spero passi di qui qualcuno che sappia darti qualche risposta precisa Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
grazie cmq.
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.