|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Operatore voip per mobile a meno di 0,05€
Salve a tutti, da un paio di settimane ho eseguito alcune ricerche in rete, infatti ero alla ricerca di una azienda che offrisse il servizio voip e che mi permettesse di chiamare i cellulari Italiani a meno di 5 centesimi di euro al min.
Al momento ho trovato in rete informazioni riguardante l'azienda: woiceup che attualmente risulta non più operativa, infatti le registrazioni dei nuovi utenti sono disabilitate Sarei anche disposto ad acquistare credito telefonico molto elevato, in relazione al prezzo/sconto offerto, sfortunatamente non ho trovato molto in rete Qualcuno ha qualche dritta o è a conoscenza di qualche sito che abbia questi prezzi? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Per chiamate sui cellulari italiani da Voip non ho trovato nulla al di sotto dei 9 centesimi al minuto...
Per i fissi ho trovato pacchetti free (90 giorni a fronte di ricarica di credito prepagato) o mezzo centesimo al minuto (quindi 0,005 €/min) Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non so se può interessarti, ma al momento ho trovato un servizio che mi permette di chiamare i cellulari italiani a 0,06 cent al minuto. Non so se definirlo voip in quanto la chiamata passa attraverso un gateway, ma è già qualcosa.. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Ciao, io ringrazio te x la segnalazione, ma chiamando il loro punto d'accesso perdo comunque la convenienza (x le chiamate brevi), infatti avrei comunque i 15 centesimi di scatto alla risposta...
Chiamando da cellulare peggio ancora, ho una tariffa da 15 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo Per il momento resto con SmartVoip (quello che ti dicevo da 9 centesimi al minuto sui cell) che rispetto ai 15 cent del cell è comunque un buon risparmio! Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.