|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bientina,Pisa
|
[bientina, provincia di pisa]Vendo Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-x 1 GB GDDR5
vendo questa scheda per passaggio a scheda superiore. praticamente è nuova, l'ho acquistata 5 giorni fa, è la versione overclock edition della vapor-x, silenziosissima anke in un overclock massimo, devo dire che non fa alcun rumore,l' ideale per chi vuole giocare in tranquillità. ho ancora la confezione completamente integra , senza alcun danno come nuova, cd con i driver ATI, cavo Crossfire,adattatore Sata-6 pin per l'alimentazione, adattatore DVI-VGA...
il prezzo è di 150 euro,visto che nuova costa 175. ![]() la località è bientina, provincia di pisa.. io vorrei solo contanti,di scambio accetterei solo la hd 5850 ( è quella ke voglio comprare) Ultima modifica di giukey : 23-06-2010 alle 08:16. Motivo: città nel titolo aggiunta. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
consiglio: metti località, per eventuale scambio a mano o altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
posso abbassare il prezzo a 140 euro, basta che la prendiate.. ho un urgente bisogno di soldi per acquistare la hd 5850!!
il pagamento può essere fatto con postpay oppure con semplice pagamento alla posta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
per 140 euro io sono interessato, nessun problema per il ritiro a mano visto che passo spesso da codeste parti^^
oltre a quanto già scritto mi confermi che hai ancora lo scontrino o la fattura per eventuale garanzia? in caso mandami pure un PM se la cosa si può fare
![]() |
#5 |
Member
|
mi disp nn ho nè scontrino nè fattura... un mio amico me l'ha acquistata su ebay e lo scontrino non me lo ha dato ( probabilmente è perso). se possiamo fare ritiro in zona è ancora meglio, possiamo metterci d'accordo, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
se spedisci tienimi in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il problema è ke nn so come spedire... il ritiro in zona mi sembra molto più opportuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora Gualmiro ti interessa la scheda video?? mettiamoci d'accordo per il ritiro,così facciamo il tutto presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pistoia
|
coda + MP
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lucca
|
coda+pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
coda con consegna a mano
![]() |
#12 |
Member
|
EDIT: Lascio ho letto ora che c'è uno cn coda a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.