|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
(milano) netbook atom n280 perfetto SVENDITA con scontrino
ciao a tutti!
vendo il mio netbook causa inutilizzo completo di scatola e tutto. ![]() caratteristiche: * Sistema Operativo o : Windows® XP Home Edition autentico * Chassis o Dimensioni : 259 x 184 x 26.4 mm o Peso : 1.18 kg * Processore o Processore : Intel®Atom™ N280 o Memoria cache : 512 Ko o Velocità del bus : 533 Mhz * Memoria o Memoria : 1 GB DDR2 * Disco Fisso o Capacità HDD : 160 GB * Lettore Data card / Floppy o card reader : 5-in-1 (SD™/MMC/MS/MS PRO/xD) * Grafica o Chipset : Intel 945 GSE * Schermo o Dimensione schermo : 10.1" o Tecnologia : LED screen 1024x600 * Audio o Casse : Casse stereo integrate o Dolby : Dolby Headphone * Comunicazione o Ethernet : 10/100 LAN o Bluetooth® : Non o Modulo 3G : opzionale o Modem : No o Wireless LAN : a/b/g * Connettività o USB : 3 USB 2.0 # * o Video out VGA : VGA D-SUB * Tastiera e sistema di puntamento o Device di puntamento : TouchPad o Tastiera : 84 tasti con dimensioni singole di 1.6mm * Accessori o Webcam : VGA webcam * Garanzia o Garanzia standard : 1 anni standard * Sistema Operativo o : Windows® XP Home Edition autentico 130 euro al primo che conferma e' suo. A mano perfetto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Coda!
Edit: se spedisci però! Di quando è lo scontrino?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda
domani dalle 10.30 in poi sono a milano se mi mandi il numero di cell in pm ci mettiam d'accordo, vengo dove vuoi (fatto salvo chiaramente l'utente in coda di prima di me, se effettui la spedizione) n-esimo edit sempre fatti salvi i diritti di precedenza dell'utente davanti a me in coda , ti mando intanto in pm il mio num di cellulare visto che domani mattina non so quando avrò la possibilità di collegarmi (stasera rimarrò collegato a lungo)
thinkpad t61 acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585 Ultima modifica di wario75 : 22-06-2010 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda se scambi con il tablet in signature oppure con un Fujitsu Siemens V5535
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
coda se spedisci!
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
coda con sped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Sono d'accordo con wario per scambio a mano domani.. Come specificato nel primo post. Se ci fossero intoppi vi tengo avvisati, grazie a tutti per ora.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo quanto detto dall'utente. siamo d'accordo per lo scambio domani
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda a mano
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda con spedizione
manda PM se arriva il mio turno (anche se credo che sia molto difficile ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda spedito.
Senza speranza ![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scambio effettuato
merce perfetta come da descrizione: con scontrino imballaggio. ho potuto visionare a piacimento prima di acquistare. sono veramente soddisfatto. ottimo venditore. tra treno e metro ho fatto circa un quarto d'ora di ritardo ma HcK190 è stato gentilissimo e disponibile. grazie e alla prossima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.