|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Office mobile e Access
Ho trovato molte informazioni riguardo lettura e scrittura dell'office mobile di Word, Excel, Power Point, ma Access?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Uhm... dubito che troverai molto.
Le versioni mobile di word, excel e powerpoint (e lettori pdf) nascono dal fatto che sono frequentemente allegati alle mail o comunque largamente utilizzati, quindi soprattutto in ambito professionale è fondamentale avere la possibilità di leggerli ed eventualmente modificarli anche fuori dall'ufficio. Ma access? Che utilità ha aprire un piccolo DB o comunque una piccola app del genere sul cel? (e se si tratta di pochi dati excel è più che sufficiente) E con che frequenza può capitare/a che bacini di utenza potrebbe interessare? Poi calcola che le risorse hw (memoria&cpu) sui cel sono quel che sono. Se ne hai l'esigenza meglio un ultraportatile/netbook con modulo 3G... Insomma, sarebbe come chiedere perchè non ci sono driver ODBC per cellulare, o Vi**alStudio Mobile ..ovviamente è una mia opinione, lieto di essere contraddetto!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Capisco
Ultima modifica di soleila874 : 27-06-2010 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
qualcosa c'è, almeno per android
http://www.androlib.com/android.appl...plus-AzAE.aspx
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie Checo,
ho fatto delle prove sul fisso e anche open office importa i file di access adeguatamente. Le soluzioni da me trovate fino a ora sono 2: o installo open office sul s.o. del palmare, o lo metto su una pendrive in versione portable, ma non è mica comodo... perché il ragazzo mi sembra in carne... Consigliatemi sui modelli se avete esperienza. Non è necessario spendere una cifra, basta che sia nuovo e funz bene . nn sono pratica linux Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.