|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: milano
|
help: configurazione rete mista 10 pc in aula + 35 aziendali
Il mio problemino è questo:
ho una nuova aula informatica composta da 10 pc portatili con windows7 home premium che usano la connessione WIFI per uscire in internet connessi ad un piccolo netgear Questo Netgear è collegato fisicamente via cavo alla rete dell'ufficio con 35 postazioni in rete tra loro e con un server per far si che le macchine dell'aula informatica si vedano tra loro e condividano almeno la cartella sharing SENZA che vedano il resto della rete, come devo fare? ho provato con il gruppo HOME di win7 ma tutti vedono tutto, la maggior parte delle macchine dell'ufficio non sono raggiungibili se non con password, ma vorrei poter avere proprio separate le due reti ma poter usare la stessa connessione magari mi sto perdendo in un bicchier d'acqua ma vorrei sentire qualche bell'espertone che mi spiegasse come fare per tenere separate le due cose... grazie in antcipo
|la mia ASUS W7J con WIN7 - PANASONIC FZ18 I Lov It - PALM TREO 600/650/750 - iPhone 4 /5s/6s - SONY PSP Custom Firmware fan - CANON 50D + 6D +G16gran bei giochini! - ASUS eee 1205 - Samsung Note4 - MBPro i7 - il mio PORTFOLIO su FLICKR- MACBookPRO lover!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.