|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: alessandria
|
AIUTOOO ssd intel o crucial?
devo aggiungere un hd al mio pc ma sono troppo indeciso se comprare un ssd intel serie X-25 postville G2 sata 2 oppure un crucial serie c300 sata3?? (premetto ke la mia mobo supporta gia' sata3 ma credo ke non influisca molto); premetto: non importa il prezzo purke ben speso!! O addirittura potrei optare per un raid 0 con due velociraptor? Cosa sarà piu' veloce? Un grazie d cuore a ki mi risponde...Robby Ultima modifica di elbully : 22-06-2010 alle 14:05. Motivo: errori di scrittura |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
premesso che nessun raid di dischi meccanici velociraptor compresi è vloce quanto un buon SSD singolo, io prenderei l'intel in quanto ne ho montati diversi e devo dire che si comportano benissimo.
ps evita di fare crossposting... Ultima modifica di dirklive : 22-06-2010 alle 15:37. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ah ecco avendo visto ke mi hai risposto a tutti e due i messaggi credo ke voglia dire di non metter due messaggi in due sezioni deversi kiedo ankora scusa ma non sapevo come fare ....pensavo ke dovevo farlo perke trattavano piu o meno la stesso argomento....cmq grazie anke per il tuo consiglio ....di sicuro prendero intel.....scusate ankora per linvolontario errore
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Crossposting vuol dire inserire la stessa discussione in due sezioni differenti... e non è permesso in questo forum.
Discussione chiusa, rimane aperta questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2211338 Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.