|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-3d_32999.html
Anche il produttore cinese Lenovo si butta nella mischia dei notebook con capacità stereoscopiche 3D annunciando il nuovo IdeaPad Y560D Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() MA CHE TAMARRATA E'????? non ho parole, come può un'azienda mettere fuori una boiata del genere???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Non è certamente il solito Lenovo sobrio e professionale per il manager in carriera ![]() Ovviamente è rivolto ai "giovani tamarri" con tanta grana in tasca ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
è orrendo - veramente inguardabile - cioè oltre che cafone è proprio brutto il tribale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ma no da guardare è bello (a parte la tamarrata dietro che può anche piacere, ma è esagerata), più che altro non vedo l'utilità di un 15,6'' con quel procio... Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A me piace così incoattato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Delhi
|
Tralasciando la "tamarraggine" dell'oggetto...
...è quanto meno curioso che usi occhiali con lenti polarizzati, anziché LCD attivi. Questo significa (presumibilmente) che il display è polarizzato anch'esso, no? Se non erro, è la prima applicazione veramente "consumer" di questa tecnologia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: pescara
|
che stronzata...una serie bissness che diventa un computer per multimedialità...e vorrei sapere che cosa anno montato sotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Alessandria
|
@intermut82
la dotazione hw è scritta sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Uno schermo da 15,6" con una risoluzione 1366x768? Non ha senso secondo me! Il mio portatile di 8 anni fa ha una risoluzione maggiore.. sarà pure una risoluzione standard, l'HD ready, ma su un portatile del genere non capisco cosa ci faccia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ricapitolando: monitor con 120 hz di refresh per occhiali 3D e:
- schermo 15" - scheda video ATI (no 3D nei giochi) Chi ha progettato questo PC meriterebbe di essere esposto al pubblico ludibrio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dresda
|
Non credo servano 120Hz se l'LCD ha i pixel polarizzati, cosa che mi sembra di capire dal fatto che bastano occhiali con lenti polarizzate. Quello che mi lascia molto perplesso in effetti é la dimensione del monitor (un po' piccolino per dare una sensazione di 3D) e la risoluzione. Lavorando sulla polarizzazione per ottenere l'effetto stereoscopico, significa che ogni occhio vede la metá dei pixel, ovvero la risoluzione delle immagini 3D é dimezzata. Un po' misero come effetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Effettivamente la risoluzione con questa tecnologia risulta dimezzata (almeno la risoluzione orizzontale).
Riguardo alle dimensioni dello schermo faccio notare che un 15 pollici visto da mezzo metro di distanza (tipica distanza di utilizzo) sottende all'osservatore un angolo pari a quello di un 90 pollici visto da 3 metri di distanza (distanza tipica alla quale si osserva una tv da salotto). Di conseguenza le dimensioni non sono un problema per il 3D anzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Lenovo "alone" = portatile che cerca di prendere una parte di mercato con netbook o "questo" ma che secondo me non ci riesce.....
Lenovo con sigla "ThinkPad" = portatile per professionisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Avrei preferito un normale lcd con risoluzione superiore,
mi sembra se ne vedano pochi in giro però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]() La serie IdeaPad è espressamente dedicata al mercato consumer, quanto al resto ti "anno" già risposto.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.