|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Reggio Emilia. Bambina autistica allontanata dal centro commerciale. "Non può mangiar
Quote:
C;,a;,s;,;,;d,d
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
"io la imboccavo e le tenevo ferme le mani"
magari la bambina si agitava e la guardia o i clienti ha pensato che venisse maltrattata, se ne vedono frequentemente di scene così, e invece di chiedere cosa accadesse ha sbrigativamente chiesto di andare a farlo fuori di lì. io senza aver visto la scena non me la sento di condannare nessuno. edit: ho letto in fretta e mi era sfuggito che fosse scritto nell'articolo. ritengo quindi che la spiegazione data non sia così inverosimile. brutto episodio, ma non vedo uno scandalo così grande come i media proveranno a farci credere. Ultima modifica di aeterna : 22-06-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche nazione, al limite.
Sull'episodio... l'intolleranza sta veramente devastando la società.... in questo caso in funzione del business
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
cmq se l'ordine dei giornalisti fosse una cosa seria, prenderebbe provvedimenti contro tutti quelli che stanno scrivendo titoli come:
"bimba autistica CACCIATA da mensa" e poi nell'articolo: "SAREBBE stata cacciata" o "PRESUNTO allontanamento" i giornalisti scioperassero per chiedere un livello dell'informazione decente ai colleghi, oltre che per la regolamentazione delle intercettazioni |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
*
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Comunque i titoli dei giornali non vengono fatti dai giornalisti che scrivono gli articoli. |
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Proprio una di quelle scene che si vedono quotidianamente... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'agente avrà allontanato non la bambina ma la coppia perchè FRAINTENDENDO il modo in cui veniva trattata la bambina non voleva problemi di immagine per il centro commerciale
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ora prima di gridare allo scandalo, bisognerebbe aver visto la scena.
Ho conosciuto ragazzi/ragazze autistiche che facevano venire paura a me (che sono anche bello massiccio) figuriamoci a dei bambini, o ragazze... Mica per niente è proprio uno dei problemi principali di questa malattia, che porta l'individuo ad una sorta di "isolamento sociale".
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
forse non era il posto giusto per loro a causa dell'intolleranza della guardia o dei presenti?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Episodio che dimostra quanta ignoranza (non solo lessicale) sia presente in questa ex nazione democratica e repubblicana. Poi cosa significa NON può mangiare alla mensa..?? Urta la sensibilità di chi?? e poi vanno tutti a Piazza san pietro... MIO DIO che schifo di paese!! Ma licenziare questo emerita guardia dei miei stivali.. a chi spetta?? Ciò non toglie che tutti questi commerciali, messi su con i soldi di facile capire chi...han sensibilmente sputtanato una economia locale basata sul piccolo esercente. Qua da me ci sono SEI grossi centri commerciali nel raggio di 40 km, una cosa assolutamente vergognosa! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
E il mio buon bottegaio, come si diceva allora, non ha mai cacciato nessun portatore d'handicap dal negozio. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Di certo è un brutto episodio per tutte le parti in causa, quello che mi dispiace è che la bambina autistica si porterà la malattia per il resto della vita, nonostante tutto e tutti.
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
L'ultima volta che ci sono entrato hanno tentato di vendermi un notebook fuori produzione da un anno. Ho fatto notare la cosa e sono uscito. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!