|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
ip multigroup con dlink d320b
Ciao a tutti
sono uno stagista e ho bisogno di una mano In ufficio abbiamo comprato ( ISP zerozero39) un pacchetto di 8 ip aggiuntivi e tocca a me configurare il tutto per poterli utilizzare ecco i dati: ip da X.X.X.248 A X.X.X.255 utilizzabili da X.X.X.249 A X.X.X.254 subnet 255.255.255.248 protocollo PPPoA encapusaltion aal5mux VPI:8 VCI:35 Al momento abbiamo un dlink 320b ( solo modem), non riesco a configurarlo per fargli prendere piu IP mi date una mano? probabilmente è necessario cambiare il modem e acquistare un modem/ router, vero? grazie 1000
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
probabilmente devo mettere il modem in modalità bridge e inserire i parametri di connessione dal firewall ( ipcop )?
mi date una mano con la configurazione, grazie!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quello che ti occorre è un gateway, ovvero un roter adsl che non abbia nat attivo oppure consente di disabilitarlo.
Di norma però avrebbero dovuto darti un ip punto-punto da settare sulla parte wan. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai consigliarmi qualche modello valido? Per quanto riguarda l' ip punto-punto cercando in giro sembra che sia necessario per Alice..... proverò a chiamare l'assistenza e chiedere grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
netgear DG834
che ne pensi?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai sentito anche il parere dell'ISP? magari ti posso consigliare loro un prodotto certificato, questo per non avere problemi di assistenza
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Non esistono router che gestiscono il multiIP... praticamente quasi tutti i router possono essere configurati per gestire degli IP aggiuntivi... basta non abilitare il NAT.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

7