|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[MI e prov.] Cerco Htc HD2
Ciao a tutti.
Cerco Htc HD2 con scontrino o fattura. Preferisco pagamento e consegna a mano su Milano e provincia, valuto anche città limitrofe. Aspetto le Vs proposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
eccomi, sono di bg, ti contatto in pm
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
|
ciao se ti puo interessare
hd2 con scontrino 05/02/10 mediaworld di bs telefono pari al nuovo, usato solo tre mesi poi inutilizzato per uno e "venduto" a mia sorella il mese scorso che lo ha usato praticamente una settimana ma non ci si trova scambio a mano su milano va bene se ti interessa fammi sapere il prezzo e di euro 350
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho un HTC HD2/Leo praticamente nuovo, pochissimi minuti di conversazione di prova, zero difetti, con tutti gli accessori, con fattura d'acquisto del 20-07-2010.
Se vuoi posso inviarti le foto sul tuo indirizzo email o se sei della zona di Avellino posso fartelo vedere di persona. 450€ + spese di spedizione ed è tuo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Apricena (Foggia)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.