|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Eccesso di sicurezza e pc lento, possibile?
allora cerco di spiegarmi bene nella mia ignoranza......come consigliato nel trattamento post disinfezione mi sono sempre munito di alcuni strumenti per la sicurezza, non solo antivirus come avira che qui sul forum è quello consigliato ma gli antimalwares in particolare o le utility antispyware, rootkit eccetera; io ho da sempre a-squared free, malwarebytes, ho avira come già detto, online armor come firewall, ora ho acquistato prevx con regolare licenza ma solo da quando ho aggiunto a2 antimalware emsisoft ho notato un rallentamento grande, sono appena uscito da un virus e volevo sapere in pratica se avere troppe utilities di questo tipo può essere causa di rallentamento, in particolare a2 antimalware emsisoft, nel frattempo lo disinstallo cmq salvo poi rimetterlo, ho la licenza valida 1 mese. grazie a chi saprà aiutarmi
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
E cio' che dico non vale solo per i software installati (ripeto a dire in real time e non on demand), ma anche (ad esempio) per gli addons usati dentro un browser, tipo firefox... Naturalmente, se il computer e' performante, questo rallentamento sara' percepito in misura minore
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.