|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problema strano ccleaner
Salve a tutti.
Ho uno "strano" problema con il conosciutissimo pulitore ccleaner della pirform. Praticamente ad ogni ricerca problemi nella sezione registro mi rileva sempre la stessa voce (anche se l'abbia eliminata appena 2 secondi prima) Vi riporto lo screen della stringa incriminata:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Trovala nel registro aprendo regedit quindi rinominala poi rifai una passata con CCleaner al registro, quando te la trova quella rinominata eliminala e vedrai che sta volta non ti romperà più
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
the_noiser ti invito a:
- utilizzare le miniature delle immagini altrimenti viene alterato il layout del forum; - impostare una firma secondo le indicazioni contenute nel regolamento. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche ad eliminarla dal registro direttamente ma dice che: Impossibile eliminare.Errore durante eliminazione della chiave
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Compare in CCleaner col nuovo nome o con quello vecchio?
Strano perchè ho usato questa stessa procedura su altri due pc con Vista e la chiave dopo averla rinominata e poi la cancellata con CCleaner è sparita per sempre |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Prova ad eliminarla in modalità provvisoria.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cioè vuoi dire che ricompare sempre ad ogni pulizia con CCleaner?
Se hai Vista, prova a disabilitare UAC e poi fai la pulizia |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò ad eliminare da modalità provvisoria. Probabilmente sarà qualche chiave usata da qualche programma che utilizzo su tutti e tre i sistemi operativi che rimane "bloccata" edit Facendo una ricerca su google la cosa appare condivisa
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb Ultima modifica di the_noiser : 23-06-2010 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.