|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
[VE + PD + sped] SCHEDA DI RETE US ROBOTICS WIFI PCI - WIRELESS 125mbps - 802.11a/b/g
Vendo il prodotto in oggetto, perfetto in tutto e completo di manuale, cd con driver e imballo. Visitate il link seguente per le specifiche:
http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=5417 REGALO antenna di guadagno +5db Foto del prodotto: http://i45.tinypic.com/2mrxspj.jpg Prezzo: 15 euro Consegna a mano nella provincia di venezia o padova. Accetto ogni forma di pagamento. Disponibile per eventuali domande.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
coda, ma mi informo un momento
stay tuned
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, al momento sono in trattativa con un amico che forse è interessato.
Se non concludo sei il primo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confermo che la scheda è stata venduta all'amico.
I moderatori possono pure chiudere, grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.